Tom Holland torna a teatro a Londra: la star di Spider-Man sarà il protagonista di Romeo & Giulietta
Dall'11 maggio, per 12 settimane, Tom Holland ritornerà a teatro nel ruolo del protagonista di Romeo & Giulietta
Tom Holland, che aveva anticipato ai fan un'imminente notizia importante, ha annunciato che tornerà a teatro in occasione di una nuova produzione di Romeo & Giulietta, in programma dall'11 maggio sul palco del Duke of York's Theatre.
L'interprete di Peter Parker nei film della Marvel era stato protagonista, quando era ancora un ragazzino, del musical Billy Elliot.https://www.instagram.com/p/C3APO8TonEa/Lo spettacolo sarà diretto da Jamie Lloyd, che ha dichiarato:Tom Holland è uno dei giovani attori più grandiosi e maggiormente entusiasmanti al mondo. Riaccoglierlo nel West End è un onore.
Romeo & Giulietta andrà in scenda all'11 maggio al 3 agosto a Londra. Il testo è stato curato da Nima Taleghani, mentre Soutra Gilmour ha curato le scenografie e i costumi, Jon Clark si occuperà delle luci, Ben e Max Ringham del sound design, Nathan Amzi e Joe Ransom saranno impegnati con il video design e la fotografia, Michael 'Mikey J' Asante firmerà le musiche, Sarah Golding e Yukiko Masui si occuperanno delle coreografie, e Ingrid Mackinnon sarà la coordinatrice di intimità.
Jonathan Glew sarà invece l'assistente alla regia e nel team, occupandosi del design, ci sarà anche Rachel Wingate.
Per ora non sono stati svelati ulteriori nomi coinvolti nello spettacolo, ma è stato attivato il link per iscriversi ed essere informati dei dettagli legati alla vendita dei biglietti.
Che ne pensate del ritorno di Tom Holland a teatro con Romeo & Giulietta?
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: ATG Theatre