Tom Holland sul suo ritorno in Spider-Man 4: "Dovrà essere all'altezza delle aspettative dei fan"

Tom Holland parla del suo ritorno nel ruolo di Spider-Man per il quarto capitolo della saga, con la promessa di offrire ai fan un film all’altezza delle aspettative

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Partecipando al programma di Seth Meyers, Tom Holland è tornato a riflettere sulle recenti notizie riguardo al fatto che Spider-Man 4 entrerà presto in produzione (è stata appena fissata una data di uscita: 24 luglio 2026).

Sono stato scelto come Spider-Man quasi dieci anni fa. Ha cambiato la mia vita in meglio e sarò per sempre grato alla Marvel e alla Sony. Ma ero sotto contratto. Avevo questo accordo per sei film, e in realtà dovevo solo presentarmi al lavoro, stare dove mi dicevano e leggere le battute. Ora che tutto questo è finito, mi sono trovato a dover prendere una decisione: dovrei tornare? O non dovrei tornare?

Ovviamente la scelta è stata quella di tornare, siglando un nuovo contratto, e la decisione è stata presa dopo un'attenta riflessione suscitata dal successo di Spider-Man: No Way Home:

Poiché ho avuto la possibilità di lavorare con [Tobey Maguire] e [Andrew Garfield], che è stata l’esperienza più speciale, volevo assicurarmi che, se avessi fatto di nuovo questo film, potessimo soddisfare i fan e offrire qualcosa di altrettanto speciale ed emozionante. Ora sento davvero che ci siamo riusciti. Il nostro regista e gli sceneggiatori stanno facendo un lavoro fantastico e non potrei essere più entusiasta.

A dirigere il film sarà Destin Daniel Cretton, regista di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli.

Fonte / EW
Continua a leggere su BadTaste