Tom Holland sarà il protagonista della serie antologica The Crowded Room
Tom Holland, la star di Spider-Man, sarà il protagonista della prima stagione della serie antologica The Crowded Room
Condividi
Tom Holland sarà il protagonista di una nuova serie antologica prodotta per Apple TV+ che si intitolerà The Crowded Room.
Akiva Goldsman scriverà e produrrà la serie che verrà realizzata grazie al sostegno di New Regency, studio che ha già collaborato con Apple Studios e ha prodotto show come The Beast Must Die.
La serie antologica The Crowded Room porterà sul piccolo schermo le storie vere di persone che hanno lottato, e imparato a convivere, con delle malattie mentali. La prima stagione si ispira al libro scritto da Daniel Keyes intitolato The Minds of Billy Milligan.
Continua a leggere su BadTaste
La giovane star di Spider-Man avrà nei dieci episodi il ruolo di Billy Milligan, la prima persona assolta per un crimine che aveva compiuto a causa di un disturbo di personalità multipla, ora definito disturbo dissociativo dell'identità.
Tom Holland ha già collaborato con Apple in occasione del film Cherry e sarà coinvolto anche come produttore del progetto televisivo. In queste settimane l'attore è inoltre impegnato sul set del terzo capitolo delle avventure di Spider-Man, film in cui apparirà anche la protagonista di WandaVision Elizabeth Olsen.
Che ne pensate della scelta di Tom Holland come star di The Crowded Room? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline