Tom Holland riguarda Spider-Man: Homecoming e parla della scena "più forte" di tutte

Tom Holland ha approfittato di un po' di tempo libero dalle riprese di Uncharted per riguardare Spider-Man: Homecoming e parlarne con i fan

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Tom Holland ha approfittato di un po' di tempo libero dalle riprese di Uncharted per riguardare Spider-Man: Homecoming e parlarne durante una diretta su Instagram (pubblicata su IGTV).

"Stamattina mi sono svegliato in preda alla nostalgia e così ho deciso di guardarmi Spidr-Man: Homecoming" ha spiegato l'attore.

Ha poi parlato di una delle sue sequenze preferite, quella in cui Peter torna in camera sua con il costume di Spider-Man e si fa scoprire da Ned. L'attore l'ha definita "senza dubbio la scena più forte mai girata in vita mia" e ha poi spiegato perché:

"1: È stata incredibilmente difficile; 2: Ci sono voluti mesi di preparazione per studiare tutto il funzionamento dei cavi; 3: È tutto in una sola inquadratura; 4: Che altro? L'operatore doveva essere precisissimo, Jacob doveva far cadere la cosa al momento perfetto, c'erano così tante cose in ballo nello stesso momento.

View this post on Instagram

A post shared by Tom Holland (@tomholland2013)

Rivedremo Tom Holland nei panni di Peter Parker nel film di Spider-Man 3 ancora senza titolo. La produzione si terrà una volta che Tom Holland avrà terminato le riprese di Uncharted tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda.

Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios –  ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore di Spider-Man 3 con protagonista Tom Holland, mentre Jon Wattstornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.

Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità di Spider-Man, accusandolo del suo omicidio.

Continua a leggere su BadTaste