Tom Holland ricorda la sua disastrosa audizione per Star Wars: Il risveglio della Forza
Nella sterminata lista di attori che hanno partecipato alle audizioni per Star Wars: Il risveglio della Forza figurava anche Tom Holland
Ero alla quarta o quinta audizione per Star Wars, credo si trattasse della parte che poi è andata a John Boyega. Mi ricordo che stavo facendo questa scena con una signora, sia benedetta, che stava semplicemente facendo un drone. Per cui mi ritrovavo a dire battute come "Dobbiamo tornare alla nave" e lei rispondeva "Bip, bop, bip, bop, bop!" e io non riuscivo a smettere di ridere. Mi pareva divertentissimo. E mi sentivo anche pessimo, perché lei stava davvero cercando di fare del suo meglio per fare un droide o un androide convincente. E sì, chiaramente non ebbi la parte. Non lo inserisco di certo fra i miei momenti migliori.
Presto ritroveremo Tom Holland in Cherry, il nuovo film dei fratelli Russo. Il lungometraggio è basato sul libro semi-autobiografico scritto dal veterano della US Army Nico Walker in cui viene testimoniata la sua esperienza bellica in Iraq, il ritorno in patria e la successiva dipendenza dalla droga sviluppata come conseguenza del disturbo da stress post-traumatico (DPTS).
Nel cast troviamo anche Ciara Bravo, Bill Skarsgard, Jack Reynor, Forrest Goodluck, Jeff Wahlberg, Michael Gandolfini e Kyle Harvey.
Attualmente, l’attore è impegnato sul set di Spider-Man 3 le cui riprese sono partite subito dopo la fine di quelle di Uncharted.
Cosa ne pensate di questo aneddoto raccontato dall'attore? Ditecelo nei commenti!