Tom Holland ribadisce di volersi ispirare agli Spider-Man che lo hanno preceduto
Tom Holland parla nuovamente del suo Spider-Man e degli attori che lo hanno preceduto nella parte
Eppure, al momento, un Arrampicamuri nuovo di zecca c'è già e risponde al nome di Tom Holland, attore inglese che ha interpretato Billy Elliot a teatro e attualmente nei nostri cinema con Heart of the Sea, la nuova pellicola diretta da Ron Howard.
L'unica differenza principale che vi posso rivelare è che sarà alquanto più giovane di quelli che avete già visto e che ci saranno elementi che ruberò tanto da quello di Andrew quanto da quello di Tobey. Ma c'è un percorso ben preciso che io e Jon Watts riteniamo adeguato percorrere ed esplorare per il suo background.
Beh, ognuno ha il diritto di avere una sua opinione, ma per quel che mi riguarda mi dà delle motivazioni ulteriori per provare che stanno sbagliando quando comincerò a girare il film.
A dirigere il nuovo Spider-Man, in uscita in IMAX e in 3D il 28 luglio 2017, sarà Jon Watts, protagonista il giovane Tom Holland. Zia May sarà interpretata da Marisa Tomei. Le riprese partiranno a giugno 2016. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.
La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.
Verrà co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaboreranno a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.