Tom Holland promette: Spider-Man 3 sarà il film di supereroi "più ambizioso" di sempre

Tom Holland è impegnato nella promozione stampa di Cherry, ma questo non gli impedisce di parlare anche di Spider-Man 3...

Condividi
Con la complicità degli impegni stampa di Cherry, il nuovo film dei fratelli Russo, Tom Holland ha avuto la possibilità di dedicare qualche parola anche a Spider-Man 3 nel corso di un'intervista rilasciata a Variety.

Senza tanti giri di parole e andando dritto al nocciolo della questione, Tom Holland definisce Spider-Man 3 come il film di supereroi più ambizioso di sempre:

Posso dirti che si tratta del film di supereroi più ambizioso che sia mai stato fatto. Ti siedi, leggi la sceneggiatura e poi ti ritrovi a constatare che stanno davvero riuscendo a fare quello che si erano prefissati. È una roba impressionante. Non ho mai visto un film di supereroi a sé stante paragonabile a questo. E io sono semplicemente quel tizio che ha avuto la fortuna di essere stato scelto per interpretare Spider-Man. Abbiamo ancora svariate robe da girare. Siamo partiti prima di Natale e abbiamo girato per sette settimane. Poi ci siamo fermati per Natale e siamo ripartiti. Sono entusiasta come tutti al pensiero di vederlo, figuriamoci al pensiero di farne parte!

Tom Holland è poi sicuro del fatto che il pubblico adorerà la maniera in cui gli eventi del terzo episodio si andranno a unire con quelli di Far From Home il cui finale, lo ricordiamo, potrebbe anche essere collegato a WandaVision, la serie TV targata Marvel Studios in streaming su Disney+.

Aspetta di vedere come gestiremo quel cliffhanger nel terzo film sarai contentissimo.

In maniera abbastanza sorprendente data la sua propensione a parlare troppo, Tom Holland non specifica nulla in merito a eventuali "incontri illustri" sul set di Spider-Man 3 senza confermare la presenza di colleghi e colleghe provenienti dagli altri film prodotti dalla Sony e diretti da registi quali Sam Raimi e Marc Webb:

Non ho mai incontrato Kirsten Dunst. Ho incontrato una volta Andrew Garfield ai BAFTA. È stato adorabile. Un tizio davvero cordiale, abbiamo fatto una bella chiacchierata. Ci siamo incontrati poco dopo l'uscita di Spider-Man: Homecoming. Aveva un atteggiamento molto positivo in merito. Ho beccato Tobey svariate volte in numerosi party a Los Angeles. Anche lui persona davvero ottima. Sembrano tutti persone davvero gradevoli. Spero possano apprezzare i nostri film, i nostri Spider-Man!

Le riprese di Spider-Man 3 sono in corso ad Atlanta. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore.

La produzione si terrà tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda.

Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios –  ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore di Spider-Man 3 con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.

Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’arrampicamuri, accusandolo del suo omicidio. L’uscita è fissata, per il momento, a dicembre 2021.

Continua a leggere su BadTaste