Tom Holland promette: Spider-Man 3 sarà il film di supereroi "più ambizioso" di sempre
Tom Holland è impegnato nella promozione stampa di Cherry, ma questo non gli impedisce di parlare anche di Spider-Man 3...
GUARDA ANCHE: Spider-Man 3: nuove foto dal set, Tom Holland allude a “uno dei momenti migliori” della sua carriera
Posso dirti che si tratta del film di supereroi più ambizioso che sia mai stato fatto. Ti siedi, leggi la sceneggiatura e poi ti ritrovi a constatare che stanno davvero riuscendo a fare quello che si erano prefissati. È una roba impressionante. Non ho mai visto un film di supereroi a sé stante paragonabile a questo. E io sono semplicemente quel tizio che ha avuto la fortuna di essere stato scelto per interpretare Spider-Man. Abbiamo ancora svariate robe da girare. Siamo partiti prima di Natale e abbiamo girato per sette settimane. Poi ci siamo fermati per Natale e siamo ripartiti. Sono entusiasta come tutti al pensiero di vederlo, figuriamoci al pensiero di farne parte!
Aspetta di vedere come gestiremo quel cliffhanger nel terzo film sarai contentissimo.
In maniera abbastanza sorprendente data la sua propensione a parlare troppo, Tom Holland non specifica nulla in merito a eventuali "incontri illustri" sul set di Spider-Man 3 senza confermare la presenza di colleghi e colleghe provenienti dagli altri film prodotti dalla Sony e diretti da registi quali Sam Raimi e Marc Webb:
Non ho mai incontrato Kirsten Dunst. Ho incontrato una volta Andrew Garfield ai BAFTA. È stato adorabile. Un tizio davvero cordiale, abbiamo fatto una bella chiacchierata. Ci siamo incontrati poco dopo l'uscita di Spider-Man: Homecoming. Aveva un atteggiamento molto positivo in merito. Ho beccato Tobey svariate volte in numerosi party a Los Angeles. Anche lui persona davvero ottima. Sembrano tutti persone davvero gradevoli. Spero possano apprezzare i nostri film, i nostri Spider-Man!
Le riprese di Spider-Man 3 sono in corso ad Atlanta. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore.
La produzione si terrà tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda.
Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios – ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore di Spider-Man 3 con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.
Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’arrampicamuri, accusandolo del suo omicidio. L’uscita è fissata, per il momento, a dicembre 2021.