Tom Holland prende in giro Anthony Mackie: "Ha avuto una serie, non un film tutto suo"

In una recente intervista, Tom Holland ha portato avanti la sua esilarante rivalità con Anthony Mackie prendendo in giro il suo collega

Redattore per badtaste.


Condividi

In una recente intervista con Comicbook, Tom Holland ha portato avanti la sua esilarante rivalità con Anthony Mackie prendendo in giro il suo collega.

Uno dei momenti più esilaranti avvenne in occasione dell'ACE Comic-Con alcuni anni fa visto che in quell'occasione Mackie rivelò di non aver visto Spider-Man: Homecoming e Holland gli rispose di non aver visto il film di Falcon:

Quando i Marvel Studios hanno poi annunciato il film di Captain America dedicato proprio al personaggio di Mackie, Holland è tornato al centro dell'attenzione perché i fan lo hanno invitato a rimangiarsi la parola.

Comicbook ha chiesto così un parere all'attore durante la promozione di Spider-Man: No Way Home, dal 15 dicembre al cinema:

Non ha ancora avuto un film tutto suo. Ha avuto una serie, ma non un film. E poi si chiama The Falcon and the Winter Soldier, non The Falcon. Online ho letto tutti che dicevano: "Ah, adesso Tom Holland si dovrà rimangiare la parola", ma non è vero: un film di Falcon non è ancora uscito.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di ammirare Anthony Mackie sul grande schermo in Captain America 4, ora in fase di sviluppo? Ditecelo nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!

Continua a leggere su BadTaste