Tom Holland non si vede necessariamente come l'erede di Robert Downey Jr nell'UCM
Tom Holland è tornato a commentare le parole di Joe Russo spiegando di non sentirsi come l'erede di Robert Downey Jr nell'UCM
Questa la sua riflessione:
Non direi necessariamente che sono diventato il volto di quest'Universo. So bene che i fan sono sempre d'incredibile supporto e hanno risposto con entusiasmo a questo franchise e sono davvero onorato al pensiero che Joe creda questo. Eppure il bello dell'UCM è che, a prescindere da chi sia il leader e ammettendo che possa tornare a esserci un singolo leader, non sei mai da solo. Puoi fare affidamento su così tante persone, gente con cui ormai lavoro da anni e anni. Motivo per cui non avverto necessariamente questo genere di pressione, ma se mai dovessi cominciare a provarle allora sì, telefonerò a Robert Downey Jr. L'ho chiamato giusto l'altro giorno per un consiglio ned è stato molto gentile.
È assolutamente più grande degli altri film di Spider-Man. Per certi versi, è sembrato simile perché eravamo di nuovo ad Atlanta con lo stesso cast e la stessa troupe. Ma, allo stesso tempo, è stato come lavorare a un franchise completamente differente. C'erano questi villain che tornano in scena, scene d'azione più grandi, è più divertente, colpisce di più emotivamente, la posta in gioco è molto più alta. È stato come mascherare questo progetto da film di Avengers.
Il kolossal cinefumettistico realizzato in parthership dai Marvel Studios e dalla Sony Pictures sarà nei cinema italiani a partire dal 15 dicembre prossimo.
Potete restare aggiornati su tutte le ultime novità su Spider-Man: No Way Home grazie alla nostra scheda del film.