Tom Holland non riusciva "ad abbandonare" Nathan Drake durante le riprese di Spider-Man 3
Tom Holland, durante la promozione stampa di Cherry, racconta di essersi "portato dietro" Nathan Drake sul set di Spider-Man 3...
LEGGI ANCHE: Tom Holland non può parlare dei suoi prossimi ruoli, ma amerebbe interpretare James Bond
Stavo lavorando a questa scena di Spider-Man 3 dove dovevo entrare in un edificio, c'era questa bella inquadratura molto cinematografica che mi seguiva e, a un certo punto, Amy Pascal mi prende da una parte e mi dice "Ma perché cammini in quel modo? Stavi camminando come un uomo, ma abbiamo bisogno che tu cammini come un ragazzo". Sono andato a controllare il girato sul monitor e, in effetti, ero lì che camminavo con sicurezza da swagghetto. Con Jon Watts che dichiara "Va bene, è ancora Nathan Drake. Lo pialleremo e riporteremo fuori Peter Parker!".
La produzione si sta svolgendo tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda.
Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios – ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore di Spider-Man 3 con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.
Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’arrampicamuri, accusandolo del suo omicidio. L’uscita è fissata, per il momento, a dicembre 2021.
Quanto ad Uncharted ricordiamo che, inizialmente, il film doveva uscire il 16 luglio, ma di recente è stato rimandato all’11 febbraio 2022.
I protagonisti della pellicola saranno Tom Holland, interprete del giovane Nathan Drake, e Mark Wahlberg che vestirà i panni di Victor Sullivan, il mentore del celeberrimo cacciatore di tesori dell’omonima serie sviluppata dalla Naughty Dog. Insieme a loro anche Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle.
Cosaa ne pensate di questo aneddoto raccontato dall'attore? Ditecelo nei commenti!