Tom Holland non può parlare dei suoi prossimi ruoli, ma amerebbe interpretare James Bond
Tom Holland ha potuto fare un sibillino accenno al suo futuro professionale rivelando, al contempo, un "sogno nel cassetto"
LEGGI ANCHE: Tom Holland promette: Spider-Man 3 sarà il film di supereroi “più ambizioso” di sempre
LEGGI ANCHE: Il nuovo film di James Bond avrà bisogno di riprese aggiuntive per inserire smartphone più moderni
Ecco le sue parole:
Ho due ruoli in arrivo e che interpreterò nei prossimi due anni per cui sono davvero emozionato, ma non ne posso ancora parlare. Ma ultimamente mi sono ritrovato a pensare che, in qualità di giovane britannico che ama il cinema, amerei interpretare James Bond. Ecco, la butto lì. Poi sto anche molto bene con un completo addosso.
Il nuovo film di James Bond, No Time to Die, sarà – teoricamente – al cinema nel 2021.
Questa la sinossi ufficiale:
Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.
Scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che da Cary Fukunaga che è anche regista, il film vede nel cast Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra i nuovi ingressi del nuovo 007 troviamo Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.