Tom Holland nel cast del nuovo film di Christopher Nolan, sarà un vampire movie?

L'anno prossimo Tom Holland dovrà dividersi tra il film di Nolan, Spider-Man 4 e forse anche Avengers: Doomsday...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Il cast del nuovo film di Christopher Nolan inizia ad ampliarsi. Dopo la conferma che Matt Damon sarà tra i protagonisti, ecco arrivare la notizia che anche Tom Holland sarà nel nuovo blockbuster prodotto dalla Universal, con cui Nolan ha già realizzato Oppenheimer.

Ricordiamo che Holland dovrebbe passare buona parte dell'anno prossimo sul set: sarà impegnato anche con Spider-Man 4 e, verosimilmente, Avengers: Doomsday.

Nolan ha scritto il film e lo produrrà e dirigerà: la data di uscita è fissata per il 17 luglio (data a cui il regista è ormai affezionato) del 2026. Nulla sappiamo sulla trama, ma curiosamente l'Hollywood Reporter svela un dettaglio sull'ambientazione, che non sarà nel presente. Potrebbe essere quindi ambientata nel passato... o nel futuro?

Secondo IO9, che cita "fonti attendibili", potrebbe essere un film di vampiri ambientato negli anni Venti del secolo scorso. Un'idea non dissimile da Sinners, il film di Ryan Coogler in uscita a marzo dell'anno prossimo (va detto che Nolan realizzò The Prestige proprio mentre un altro studio stava realizzando The Illusionist). Nessuna conferma su questo rumour, che quindi va preso con le pinze per ora...

Fonte / THR
Continua a leggere su BadTaste