Tom Holland e Florence Pugh hanno discusso di un possibile incontro al cinema tra Spider-Man e Yelena Belova
Tom Holland e Florence Pugh sarebbero interessati a far incontrare Spider-Man e la nuova Black Widow/Yelena Belova in un film crossover
Condividi
Spider-Man e la nuova Black Widow di Florence Pugh in un grande crossover? È ancora presto per ipotizzare qualcosa, ma nell'Universo Cinematografico Marvel mai dire mai, o almeno è nelle speranze di Tom Holland.
Durante un'intervista al podcast The Zoe Ball Breakfast Show Holland ha rivelato che non ci sono piani per uno scenario del genere. Tuttavia ha rivelato di aver parlato di questa possibilità con la stessa Florence Pugh (apparsa recentemente in Black Widow e anche nella serie Disney+ Hawkeye):
Riguardo No Way Home, ultimo film dell'UCM con Holland:
Continua a leggere su BadTaste
[Un crossover con Spider-Man e la seconda Black Widow/Yelena Belova] non è ancora stato suggerito ai grandi capi della Marvel, ma io e Florence ne abbiamo discusso e speriamo che un giorno tutto ciò possa accadere. Sarebbe molto bello.
Potete avere accesso a tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sul film di Jon Watts con Tom Holland grazie alla nostra scheda!
LEGGI ANCHE – Spider-Man: No Way Home riconquista la vetta della classifica nel weekend | Box-Office USA
Che ne pensate di No Way Home? Diteci come sempre cosa ne pensate nei commenti qui di seguito se avete un abbonamento a Badtaste+!