Tom Holland e Asa Butterfield sono i frontrunner per il nuovo Spider-Man?

Si avvicina il verdetto: Sony e Marvel stanno scegliendo il volto del nuovo Spider-Man, e i frontrunner sarebbero Tom Holland e Asa Butterfield

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Si avvicina il verdetto: in queste settimane è in corso il casting del nuovo Spider-Man, che dovrà comparire prima in Captain America: Civil War (le cui riprese sono appena iniziate) e poi in un film prodotto dai Marvel Studios e dalla Sony Pictures, e così la decisione su chi sarà il nuovo volto di Peter Parker è sempre più vicina. Il lungo processo di selezione degli attori dovrebbe essere vicino alla conclusione: l'ultima shortlist includeva Nat Wolff, Asa Butterfield, Tom Holland, Timothee Chalamet e Liam James.

Ora Badass Digest segnala che Marvel e Sony (la quale ha l'ultima parola sul casting) hanno ridotto la lista a due soli nomi: quello di Tom Holland e quello di Asa Butterfield. Holland è noto per essere stato nel cast di The Impossible (ma lo vedremo presto in In the Heart of the Sea), Butterfield recentemente è stato protagonista di Ender's Game. La scelta sarebbe caduta su di loro anche per via dell'età: la produzione vuole un attore giovanissimo per la parte di un Peter Parker teenager, ed entrambi gli attori sono 18enni.

Le due major hanno ancora un po' di tempo per decidere: le scene di Spider-Man in Captain America: Civil War non verranno girate prima di un mese.

Vi terremo aggiornati!

Continua a leggere su BadTaste