Tom Holland da un film con Dwayne Johnson alla lezione appresa dagli attori Marvel
In occasione di una conferenza durante il FanX Salt Lake Comic Con di sabato scorso, Tom Holland ha parlato dei Marvel Studios e del tempo trascorso con i suoi colleghi sui set di Avengers
"A volte non hai bisogno di chiedere consigli, ti basta fare un passo indietro e guardare le persone che ammiri" ha raccontato l'attore in occasione di una conferenza durante il FanX Salt Lake Comic Con di sabato scorso. "La cosa splendida di RDJ è che è praticamente la star più celebre al mondo, ma è sempre sul set in anticipo, conosce il nome di tutti i componenti della troupe, sa sempre le sue battute. È un professionista, è gentile, è premuroso".
Stavo male sul set un giorno, non lo conoscevo neanche, eppure mi disse: "Vieni nel mio camerino e ti farò stare meglio". Mi parlò un po' e mi prese sotto la sua ala protettrice. Entrare nell'Universo Marvel è spaventoso, è qualcosa di grosso. Sedersi davanti a 5000 persone diventa la normalità. La cosa che ho imparato da lui, da [Chris] Evans, da Scarlet [Johansson] è che solo perché sei in alto non implica che tu possa fare il cogl*one.
In una recente intervista con GQ la star ha inoltre ammesso di avere una certa ammirazione per Dwayne Johnson:
Ho sempre guardo a The Rock con ammirazione. Il suo mantra è che devi sempre essere la persona che lavora più sodo. È una cosa che ho preso molto a cuore.
La risposta di Johnson non si è fatta attendere:
Fico. Tom Holland è un ragazzo in gamba e continua a guadagnarsi il suo successo giorno dopo giorno. Quel livello di fama non è facile da affrontare e lo ha fatto in modo elegante e magnifico. Attendo il giorno in cui potremo lavorare assieme.
Holland ha ribattuto: "Troviamo qualcosa".
Thanks big man. Let’s find something https://t.co/aK1vigpf3o
— Tom Holland (@TomHolland1996) September 8, 2019
Vi piacerebbe un film con Tom Holland e Dwayne Johnson?