Tom Holland da lunedì ufficialmente sul set di Uncharted, ecco quando finiranno le riprese di Spider-Man 3
Contrordine: a dispetto di quanto suggerito da Tom Holland qualche giorno fa, le riprese di Uncharted non sono ancora cominciate
Come abbiamo già visto, subito dopo Uncharted Holland dovrà subito trasferirsi sul set di Spider-Man 3 per la regia Jon Watts.
Finirò Uncharted, poi finirò Spider-Man a febbraio. Due tour promozionali, forse insieme, che dovrebbero richiedere sei settimane di lavoro.
Ricordiamo che al momento attuale il terzo film di Spider-Man di Jon Watts ha una data d'uscita fissata al 5 novembre 2021, Uncharted al 16 luglio 2021.
🚨 BREAKING: Tom Holland confirmed
— Cosmic Marvel (@cosmic_marvel) July 17, 2020
that he is scheduled to finish filming
for ‘SPIDER-MAN 3’ in February 2021! pic.twitter.com/fEMYVv5qqj
View this post on Instagram
Ricordiamo che a marzo, a causa della pandemia del nuovo Coronavirus originatosi a Wuhan, in Cina, e poi propagatosi in quasi tutto il mondo, la Sony ha messo in pausa la lavorazione del film di Uncharted durante il primo giorno di riprese in Germania.
I protagonisti della pellicola saranno Tom Holland, interprete del giovane Nathan Drake, e Mark Wahlberg che vestirà i panni di Victor Sullivan, il mentore del celeberrimo cacciatore di tesori dell’omonima serie sviluppata dalla Naughty Dog. Insieme a loro anche Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle.
Ricordiamo che allo script di Uncharted, in passato, hanno lavorato Joe Carnahan, David Guggenheim, Eric Warren Singer, Jonathan Rosenberg e Mark Walker. L’ultima versione della sceneggiatura è di Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins. I registi coinvolti finora nel lungo e travagliato sviluppo del film sono stati David O. Russell, Neil Burger, Seth Gordon e Shawn Levy, oltre a Dan Trachtenberg.