Tom Holland chiarisce i suoi commenti sull'interpretare Spider-Man a trent'anni
Tom Holland ha chiarito i suoi commenti recenti sul fatto che se dovesse interpretare ancora Spider-Man a 30 anni avrebbe sbagliato qualcosa
Mi sembra l'esempio perfetto del fatto che qualsiasi cosa uno dica, verrà sempre fraintesa, e alla fine non si sa mai quale sia la verità.
Non so quale sia il futuro di Spider-Man. Non so neanche se vi farò parte. Spider-Man vivrà sempre dentro di me, e so che Amy Pascal e la Sony vogliono capire insieme quale sarà il prossimo capitolo di Spider-Man. Se lo interpreterò io, sarò veramente entusiasta, ma se sarà il momento di andarmene, sarò molto fiero del lavoro svolto.In quell'intervista ho detto che "se dovessi interpretare Spider-Man ancora quando avrò trent'anni, allora avrò fatto qualcosa di sbagliato", chiaramente intendevo dire che io darei l'opportunità a qualcun altro di cambiare il significato di cosa significhi essere Spider-Man. Spider-Man potrebbe essere più diversificato, potrebbe essere una ragazza - qualsiasi cosa. Questo è quello che cercavo di dire, e grazie al giornalista per aver cambiato le mie parole, l'ho davvero apprezzato (sarcasmo).
LEGGI ANCHE: Spider-Man: No Way Home, la trama, il cast e la data di uscita del film
LEGGI ANCHE: Spider-Man: No Way Home, Jamie Foxx loda il Green Goblin di Willem Dafoe
Potete restare aggiornati su tutte le ultime novità su Spider-Man: No Way Home grazie alla nostra scheda del film.
Cosa ne pensate? Se volete e se siete abbonati a BadTaste+, potete dire la vostra nei commenti qua sotto.