Tom Holland chiarisce i suoi commenti sull'interpretare Spider-Man a trent'anni

Tom Holland ha chiarito i suoi commenti recenti sul fatto che se dovesse interpretare ancora Spider-Man a 30 anni avrebbe sbagliato qualcosa

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Qualche giorno fa abbiamo segnalato come, durante un lungo profilo su di lui su GQ, Tom Holland abbia spiegato di non riuscire a vedersi a interpretare Spider-Man dopo i trent'anni. All'epoca noi abbiamo parlato di "indecisione", ma molti magazine hanno ripreso la notizia affermando che l'attore avrebbe sostanzialmente già appeso il costume dell'uomo ragno al muro. Ecco quindi che, parlando a Extra in occasione dell'uscita di Spider-Man: No Way Home, l'attore ne ha approfittato per chiarire la questione:

Mi sembra l'esempio perfetto del fatto che qualsiasi cosa uno dica, verrà sempre fraintesa, e alla fine non si sa mai quale sia la verità.

Non so quale sia il futuro di Spider-Man. Non so neanche se vi farò parte. Spider-Man vivrà sempre dentro di me, e so che Amy Pascal e la Sony vogliono capire insieme quale sarà il prossimo capitolo di Spider-Man. Se lo interpreterò io, sarò veramente entusiasta, ma se sarà il momento di andarmene, sarò molto fiero del lavoro svolto.

In quell'intervista ho detto che "se dovessi interpretare Spider-Man ancora quando avrò trent'anni, allora avrò fatto qualcosa di sbagliato", chiaramente intendevo dire che io darei l'opportunità a qualcun altro di cambiare il significato di cosa significhi essere Spider-Man. Spider-Man potrebbe essere più diversificato, potrebbe essere una ragazza - qualsiasi cosa. Questo è quello che cercavo di dire, e grazie al giornalista per aver cambiato le mie parole, l'ho davvero apprezzato (sarcasmo).

Vi ricordiamo che il cinecomic realizzato in tandem dai Marvel Studios e dalla Sony sarà nei cinema dello stivale a partire dal prossimo 15 dicembre.

Potete restare aggiornati su tutte le ultime novità su Spider-Man: No Way Home grazie alla nostra scheda del film.

Cosa ne pensate? Se volete e se siete abbonati a BadTaste+, potete dire la vostra nei commenti qua sotto.

Continua a leggere su BadTaste