Tom Holland ammette di non indossare i pantaloni durante le interviste fatte via Zoom
Con una foto pubblicata via Instagram Story, Tom Holland ammette di non indossare i pantaloni durante le interviste fatte via Zoom
Da quando è scoppiata la pandemia, tutti gli eventi stampa che, una volta, venivano fatti in presenza viaggiando qua e là per il globo si sono inevitabilmente trasferiti su Zoom. Giornalisti e talent si collegano dalle loro abitazioni e, paradossalmente, l'atmosfera tende a essere decisamente più rilassata del solito junket. E, spesso e volentieri, ne risente anche l'abbigliamento. O meno, parte dell'abbigliamento. Considerato che intervistato e intervistatore non sono, fisicamente, nella medesima stanza, l'inquadratura a mezzo busto consente di barare un po' e di rendere presentabile solo la "parte alta" e visibile dalla webcam del corpo.
Ecco, a seguire, lo scatto:
Cherry arriverà nei cinema americani il 26 febbraio per poi approdare in tutto il mondo su Apple TV+ il 12 marzo.
L’opera, ispirata alla vera storia dell’autore, segue un ex medico dell’esercito che torna dall’Iraq con un disturbo da stress post-traumatico (DPTS); dopo gli orrori della guerra cade nella dipendenza da oppiacei e inizia a rapinare banche.
Cherry è il primo film dei fratelli Russo (di nuovo con Tom Holland) dopo Avengers: Endgame. La sceneggiatrice Jessica Goldberg (The Path) ha scritto il film assieme a Angela Otstot (The Shield).
Nel cast troviamo anche Ciara Bravo, Bill Skarsgard, Jack Reynor, Forrest Goodluck, Jeff Wahlberg, Michael Gandolfini e Kyle Harvey.
Cosa ne pensate del look dell'attore, o meglio, del "backstage" del suo look? Potete dire la vostra, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto!