Tom Hiddleston vuole Incantatrice per il suo Loki

In una nuova intervista Tom Hiddleston rivela le sue preferenze per una possibile relazione sentimentale per Loki nei film Marvel...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Da qualche tempo si parla della presenza di eroine femminili nei film dei Marvel Studios. Ma oggi Tom Hiddleston propone l'inserimento di una supervillain, la splendida e letale Amora, ovvero Incantatrice, per dare una svolta "sentimentale" al personaggio di Loki.

Si tratta di una proposta che Hiddleston ha già fatto a Kevin Feige, come rivela lo stesso attore a Total Film, il che non significa però che il personaggio farà la sua comparsa in un futuro film Marvel:

Quando ho letto i fumetti per la prima volta, il rapporto con Incantatrice è stata una delle cose divertenti che ho pensato sarebbe stato bello esplorare, e probabilmente ho anche proposto la cosa a Kevin Feige a un certo punto. Questo perché è subdola e inaffidabile come lui. Sostanzialmente hanno avuto una fantastica e contorta relazione finché non hanno entrambi detto: "Sai cosa? Non mi fido di te, quindi ti lascio." Continuano a tradirsi a vicenda, in qualche modo. Sarebbe una bella cosa da esplorare.

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo... ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste