Tom Hiddleston vampiro per Jim Jarmusch

La star di Thor Tom Hiddleston sostituirà Michael Fassbender come protagonista di Only Love Left Alive, il nuovo film di Jim Jarmush con Tilda Swinton…

Condividi

In pochi mesi, Michael Fassbender è diventato l'attore che tutti vogliono, e le sue quotazioni sono cresciute in modo esponenziale.

Non sappiamo tuttavia quali siano i motivi che hanno portato la star ad abbandonare Only Loves Left Alive, il nuovo film del regista Jim Jarmusch, fra i più apprezzati esponenti del cinema indipendente americano.

Negli scorsi mesi si era configurato un cast d'eccezione, con Mia Wasikowska, Tilda Swinton e John Hurt fra i protagonisti, e se tutti loro restano confermati, Fassbender sarà invece sostituito da Tom Hiddleston.
Come per Fassbender, anche per Hiddleston è stato un anno molto fortunato, grazie a film di successo come Thor e Midnight in Paris.

La sostituzione non rende il progetto meno interessante, grazie a una premessa che garantisce risvolti inaspettati sotto la mano del regista.
Sarà infatti "una cripto storia d'amore fra vampiri, ambientata nella desolazione romantica di Detroit e Tangeri."

Il progetto è stato sviluppato da Jarmush per lungo tempo, e arriva tre anni dopo The Limits of Control, che non a caso vedeva Tilda Swinton e John Hurt fra i protagonisti.

Continua a leggere su BadTaste