Tom Hiddleston torna a parlare della prima volta che scoprì della morte di Loki
Tom Hiddleston torna a parlare della prima volta che scoprì della morte di Loki avvenuta in Avengers: Infinity War, il ricordo dell'attore
"Era la prima scena che venne a mente ai fratelli Russo" ha commentato l'attore. "Me ne parlarono in persona quando andai a discutere con [il presidente dei Marvel Studios] Kevin [Feige] della storia di Thor: Ragnarok. Era maggio 2016".
Perciò conoscevo, prima ancora di iniziare Ragnarok, la mia fine dei giochi... scusate il gioco di parole. Poi arrivò quel momento, furono 3 giorni nel 2017, era primavera, andai ad Atlanta e c'era un'atmosfera bellissima sul set, c'erano persone che conoscevo sin dai primi giorni alla Marvel.
Ricordo di averlo incontrato non appena atterrato, prima di iniziare le riprese. Mi avvolse in un grosso abbraccio e mi disse: "Mi dispiace tanto, amico mio". Fu un bel giorno, un bel momento.
Rivedremo Tom Hiddleston nella serie di Loki su Disney+ attesa per l'11 giugno.
La serie, creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty e co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) segue le vicende di Loki in una timeline creata dagli eventi di Endgame. Recentemente è stato confermato che dovrebbe trattarsi di uno di quei progetti televisivi Marvel per i quali sono previste più stagioni.