Tom Hiddleston parla della serie TV su Loki: "Non posso dire nulla, ma..."
Tom Hiddleston definisce la nuova serie che vedrà Loki come protagonista come un progetto 'emozionante'
Tom Hiddleston, volto del noto 'fratello' di Thor, è stato tra gli ospiti dell'ACE Comic Con, evento che si è tenuto nel corso del weekend a Phoenix, e — interpellato in tal senso — ha dichiarato di non poter fornire alcun dettaglio in merito ma ha tenuto a precisare che si tratta di un progetto molto emozionante:
Penso di aver pubblicato qualcosa a riguardo. È molto emozionante. Non posso dire molto in merito, ho paura.
In ogni caso l'attore aveva in effetti già detto qualcosa sul progetto lo scorso novembre, quando pubblicò il seguente post
— Tom Hiddleston (@twhiddleston) 9 novembre 2018
Loki.
Molte storie da raccontare.
Molti dispetti da fare.
Altro ancora.
Lo show su Loki sarà composto da otto episodi e per la sua produzione potrà contare su un budget significativo. Tutti i nuovi prodotti che faranno capo al Marvel Cinematic Universe messi in cantiere dalla Disney saranno diversi dalle altre serie TV Marvel: saranno realizzati dai Marvel Studios e non dalla Marvel TV, e saranno supervisionati da Kevin Feige. Secondo le ultime indiscrezioni, il contributo che proprio Feige darà a queste serie sarà ‘significativo’.
Disney+ che, come detto, arriverà nel 2019, è già al lavoro anche su una serie in live action di Star Wars, su una di High School Musical e su un progetto legato a Monster’s Inc.
Fonte: ComicBook