Tom Hiddleston parla della serie su Loki: "Più storie da raccontare, più dispetti da fare"
Dopo l'annuncio ufficiale della realizzazione di una serie TV su Loki da parte di Disney+, il suo interprete Tom Hiddleston ha infiammato il web con una sua personale risposta alla notizia
Condividi
Dopo l'annuncio ufficiale della realizzazione di una serie TV su Loki da parte di Disney+, il servizio di streaming della Disney che aprirà i battenti nel 2019, il suo interprete Tom Hiddleston ha infiammato il web con una sua personale risposta alla notizia.
Disney+ che, come detto, arriverà nel 2019, è già al lavoro anche su una serie in live action di Star Wars, su una di High School Musical e su un progetto legato a Monster’s Inc.
Continua a leggere su BadTaste
Ecco cosa ha pubblicato su Twitter
— Tom Hiddleston (@twhiddleston) 9 novembre 2018
Loki.
Molte storie da raccontare.
Molti dispetti da fare.
Altro ancora.
Lo show su Loki sarà composto da otto episodi e per la sua produzione potrà contare su un budget significativo. Tutti i nuovi prodotti che faranno capo al Marvel Cinematic Universe (annunciata anche la serie su Scarlet Witch e quella su Falcon e Soldato d’Inverno) messi in cantiere dalla Disney saranno diversi dalle altre serie TV Marvel: saranno realizzati dai Marvel Studios e non dalla Marvel TV, e saranno supervisionati da Kevin Feige. Secondo le ultime indiscrezioni, il contributo che proprio Feige darà a queste serie sarà ‘significativo’.