Tom Hiddleston parla della battaglia finale di Thor
Tom Hiddleston, l'interprete di Loki nel kolossal della Marvel diretto da Kenneth Branagh, ha parlato del suo personaggio e della grande battaglia finale contro Thor!
Fonte: mtv.com
Intervistato da Mtv Splashpage, Tom Hiddleston ha parlato del suo personaggio, Loki, che interpreta in Thor, adattamento del celebre eroe della Marvel ad opera di Kenneth Branagh:Se Thor è la roccia, io sono il vento che gli passa accanto e non fermare. Ho lavorato con gli stunt per questo stile di combattimento, che è quasi una danza. Puoi provare a tirare un pugno a Loki, ma lui sarà già dieci passi avanti e lo scanserà.
C'è una grande battaglia alla fine. Direi che non vi sto anticipando nulla di nuovo se dico che alla fine ci sarà un confronto... L'abbiamo provata a lungo, e Kenneth ne è stato felice. Il giorno dopo le riprese della scena, ci disse che sembrava la versione "Bourne Ultimatum" dei due ragazzi di Asgard!
C'era questa mossa nella quale dovevo infilzare Thor, e lui doveva prendere la mia lancia, e tirarmi una gomitata in faccia. Era una scena come quei combattimenti di boxe, quando vedi in primo piano qualcuno che viene colpito sul naso. Al quarto ciak, siamo arrivati un po' troppo vicino, e in quell'istante ho pensato: "Troppo vicini, mi arriverà il pugno". Hemsworth mi ha colpito sul naso, e il colpo è stato così forte che mi ha stordito, Chris aveva delle braccia enormi durante le riprese, grandi quando la mia testa. Poi doveva lanciarmi dall'altra parte della stanza, e nel frattempo mi diceva: "scusami, amico!". Mi scorrevano fiumi di sangue dal naso!
Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo.
I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.