Tom Hiddleston e Charlie Cox si sono scambiati i costumi di Halloween di Loki e Daredevil

Tom Hiddleston (Loki) e Charlie Cox (Daredevil), in occasione di Halloween, hanno indossato i panni vestiti dall'altro nell'universo Marvel

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Al termine dello spettacolo teatrale Broadway on Betrayal, nel quale recitano insieme, Tom Hiddleston e Charlie Cox sono usciti dal backstage facendo una sorpresa ai fan. In occasione di Halloween, i due attori hanno infatti indossato i panni vestiti dall'altro nell'universo Marvel. Quindi Tom Hiddleston si è vestito da Daredevil, mentre Charlie Cox da Loki. Non si tratta esattamente dei costumi ufficiali, anzi l'effetto divertente è dato anche dal fatto che si tratta di costumi di Halloween non particolarmente rifiniti, ma la sorpresa ha fatto felici i fan intervenuti sul posto. Con loro due c'erano anche i loro colleghi Zawe Ashton, che si è vestita da Capitan Marvel, e Eddie Arnold, vestito da Captain America.

Charlie Cox come Loki e Tom Hiddleston come Daredevil hanno appena vinto Halloween da qui all'eternità.

CORRELATO A TOM HIDDLESTON E LOKI

È stato confermato che la serie su Loki sarà composta da sei episodi da un’ora ciascuno, e Kate Herron dirigerà ciascuno di loro. Non sappiamo ancora nulla sulla trama della serie, anche se l’idea è che sia ambientata nel passato, con una capatina senza dubbio negli anni settanta.

Michael Waldron sarà lo showrunner della serie tv Marvel dedicata al personaggio, che arriverà prossimamente sulla piattaforma Disney+. Il ruolo di Waldron sarà inoltre quello di sceneggiatore del pilot e produttore esecutivo. Collaboratore di lunga data di Dan Harmon, nella sua carriera spicca soprattutto il lavoro sulla produzione della serie animata cult Rick and Morty.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste