Per Tom Hiddleston c'è una sola attrice che potrebbe interpretare Loki femmina

Durante gli impegni stampa londinesi di Thor: The Dark World, Tom Hiddleston risponde alla domanda su chi potrebbe interpretare la versione femminile di Loki...

Condividi

E' stato Screen Rant a domandare a Tom Hiddleston, durante gli impegni stampa inglesi di Thor: The Dark World, chi, secondo lui, potrebbe interpretare la versione femminile di Loki in un ipotetico film.

Ecco cosa ha detto l'attore:

Oh cielo, questa è una bella domanda. Sappiamo che nei fumetti torna col corpo di Sif. Per cui, ovviamente, mi verrebbe da dire Jaimie Alexander!

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo... ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste