Tom Hardy suggerisce su Instagram uno scontro fra Venom e Spider-Man ma poi cancella il post
Eccoci alla nuova puntata della serie "Tom Hardy posta foto che poi cancella": questa volta la star suggerisce uno scontro fra Venom e Spider-Man
La star inglese, in passato, aveva già "spoilerato" il coinvolgimento di Andy Serkis alla regia del secondo Venom senza limitarsi, peraltro, a ciò. Forse ricorderete che, nel mese di ottobre 2019, aveva pubblicato su Instagram una foto in cui indossava il costume di Spider-Man. Uno scatto poi rimosso ma che, in una manciata di ore, era stato comunque visto (e salvato) da mezzo mondo dando il via alla più ovvia delle speculazioni: nel secondo capitolo della saga di Venom vedremo anche l'Uomo Ragno?
RIP Peter Parker? pic.twitter.com/dlLj2n6MzT
— Brandon Davis (@BrandonDavisBD) April 21, 2020
Vi ricordiamo che un paio di giorni fa è stato reso noto il titolo ufficiale della pellicola scelto dalla Sony: Venom: Let There Be Carnage.
Nel cast ci saranno Tom Hardy, Michelle Williams, Woody Harrelson e Naomie Harris, che dovrebbe interpretare Shriek.
Le riprese di Venom 2 sono già partite diverse settimane fa a Londra e si sono poi spostate a San Francisco; l’uscita per la regia di Any Serkis è fissata al 25 giugno 2021. Il direttore della fotografia è Robert Richardson, premio Oscar per JFK, The Aviator e Hugo Cabret. La sceneggiatura, ricordiamo, è stata scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.
Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione).
Cosa ne pensate di quanto diffuso via social da Tom Hardy? Ditecelo nei commenti!