Tom Hardy parla di James Bond e ammette che uno 007 diretto da Christopher Nolan sarebbe grandioso

Vedremo mai uno 007 diretto da Nolan? Non lo sappiamo, ma anche Tom Hardy ammette di essere incuriosito da questa eventualità

Condividi
L'intervista rilasciata da Tom Hardy al The Daily Beast si è rivelata foriera di interessanti dichiarazioni da parte dell'attore inglese che ha avuto modo di parlare di Mad Max: Fury Road e della sua relazione professionale con Charlize Theron e degli acciacchi al fisico causati dalle trasformazioni fisiche cui si è sottoposto per alcune pellicole.

Nel pezzo ha anche affrontato i rumour che lo vedrebbero come potenziale erede di Daniel Craig nel ruolo di James Bond. Ecco cosa ha detto al sito:

Sai, c'è un detto nella nostra confraternita di attori e nella compagnia dei miei colleghi secondo cui se ne parlo sei automaticamente fuori dai giochi. Per cui non posso assolutamente commentare la cosa, altrimenti è andata!

Poi però, messo di fronte all'ipotesi di uno 007 diretto da Christopher Nolan ammette:

Oh wow, Chris sarebbe straordinario. Wow, quello sarebbe figo, sarebbe davvero figo.

Hardy ha poi aggiunto:

Chris Nolan sarebbe un regista straordinario per un film di James Bond. Considerato quello che è stato fatto da Daniel Craig, Sam Mendes e Barbara Broccoli, la prossima incarnazione sarà davvero ardua da reinterpretare. Mi domando come potrà essere la prossima iterazione e credo che quando nomini qualcuno come Christopher Nolan hai a che fare con una figura davvero potente da portare in quel mondo, si tratta di qualcuno che potrebbe apportare elementi nuovi e dare vita - ancora una volta - a qualcosa di davvero profondo.

Cosa ne pensate di uno 007 diretto da Christopher Nolan?

Ditecelo nei commenti.

Continua a leggere su BadTaste