Tom Hardy e Channing Tatum insieme in un film ambientato durante il ritiro dall'Afghanistan

Tom Hardy e Channing Tatum appariranno prossimamente insieme in un film senza titolo ambientato durante l'evacuazione dell'Afghanistan

Condividi

Secondo quanto riportato da Deadline Channing Tatum e Tom Hardy condivideranno lo schermo in un film ancora senza titolo ambientato durante il recentissimo ritiro delle truppe statunitensi dall'Afghanistan.

L'opera sarà basata su un pitch di George Nolfi e prodotta dalla Universal Pictures. Seguirà la storia di tre ex soldati delle forze speciali che tornano nella mischia insieme alle loro controparti afgane per portare in salvo famiglie e alleati lasciati indietro durante la rapida caduta dell'Afghanistan avvenuta lo scorso agosto.

Jules Daly, Tatum e Hardy produrranno anche il progetto insieme a Reid Carolin e a Peter Kiernan della Free Association. Nolfi sarà il produttore esecutivo.

Recentemente abbiamo visto Channing Tatum in progetti come Free Guy - Eroe per gioco, Kingsman: Il cerchio d'oro, La truffa dei Logan, Ave, Cesare!, The Hateful Eight, Magic Mike XXL, e in Jupiter - Il destino dell'universo.

Tom Hardy è invece attualmente nelle sale in Venom: La furia di Carnage, ma è apparso anche in Capone, Revenant - Redivivo, Legend, London Road, Mad Max: Fury Road, Child 44 - Il bambino n. 44, Chi è senza colpa e in Locke.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto con Channing Tatum e Tom Hardy? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste