Tom Hardy affiancherà Leonardo DiCaprio in The Revenant

Tom Hardy e Leonardo DiCaprio faranno ancora coppia dopo Inception in The Revenant, prossima pellicola di Alejandro Gonzalez Inarritu...

Condividi

Dopo aver lavorato insieme nel 2010 in Inception di Christopher Nolan, Tom Hardy e Leonardo DiCaprio torneranno presto insieme sul grande schermo in The Revenant, prossima pellicola che verrà diretta da Alejandro Gonzalez Inarritu.

Secondo Variety l'attore sarebbe stato confermato ufficialmente nel cast dopo essere stato legato al progetto per diverse settimane. La sua partecipazione alla pellicola era infatti determinata dal fatto di essere legato ad altri progetti.

Tratto dal romanzo di Michael Punke e adattato per il grande schermo da Mark L. Smith e Inarritu, The Revenant racconta la storia Hugh Glass un pioniere che, nel 1820 durante una spedizione a caccia di pellicce, venne gravemente ferito da un orso. Pagò così due uomini perché stessero con lui per aiutarlo a guarire, ma i due, sicuri che l'uomo sarebbe morto a causa delle ferite riportate, lo derubarono e lo abbandonarono a se stesso. Rimasto solo e senza armi per difendersi, Glass riuscì a riprendersi e a percorrere oltre 300 chilometri in mezzo al nulla per raggiungere la zona civilizzata più vicina e ottenere vendetta. Quella di Glass resta ad oggi una delle imprese più estreme mai compiute da un essere umano.

Il film entrerà in produzione a settembre 2015.

Hardy sarà nelle sale americane dal 12 settembre al fianco di James Gandolfini e Noomi Rapace in The Drop, e successivamente in Child 44 - Il Bambino n. 44.

Continua a leggere su BadTaste