Tom Hanks torna regista con Larry Crowe

L'attore Tom Hanks si cimenterà come regista con un film scritto da sè, intitolato Larry Crowe, in cui reciterà al fianco della collega Julia Roberts...

Condividi

Fonte: slashfilm

Non è una cosa che tutti sanno, ma nella sua carriera l'attore Tom Hanks si è cimentato anche come regista e sceneggiatore. Nel 1996 ha scritto diretto il lungometraggio Music Graffiti, con Liv Tyler e Charlize Theron, e in seguito ha diretto anche un episodio di Band of Brothers e di From the Earth to the Moon.

Dopo diversi anni concentrati solo sulla recitazione, Hanks tornerà ora ad essere regista con Larry Crowe, film di cui ha realizzato anche la sceneggiatura: la storia di un uomo costretto a reinventarsi e trovare un nuovo lavoro giunto ormai alla seconda età.

Hanks comparirà anche davanti alla macchina da presa nel ruolo del protagonista, e al suo fianco troviamo niente meno che Julia Roberts, già al suo fianco (con otttimi risultati) ne La guerra di Charlie Wilson.

Hanks ha scritto il film appositamente per recitarvi con la Roberts; l'augurio è che ottenga lo stesso apprezzamento del suo primo lungometraggio come regista (ora al 91% su rottentomatoes), ma un maggiore successo di pubblico... 

 Discutiamone nel Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste