Tom Hanks torna a parlare del Covid-19 e del vaccino

Tom Hanks ha parlato di quando lui e sua moglie hanno avuto il Covid-19 a inizio anno sottolineando l'unico aspetto positivo

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista con TODAY, Tom Hanks ha parlato di quando lui e sua moglie hanno avuto il Covid-19 a inizio anno sottolineando l'unico aspetto positivo:

Lo abbiamo preso, sono stati 10 giorni duri, ma la cosa più importante è la seconda parte della "ricetta" del Covid-19, ovvero che non lo abbiamo trasmesso a nessuno.

Ha poi parlato del vaccino:

Lo faremo dopo che tutti coloro che ne avranno davvero bisogno lo avranno fatto.

Tom Hanks, ricordiamo, è al momento impegnato nella promozione di Notizie dal mondo, pellicola scritta e diretta da Paul Greengrass che per la prima volta torna a lavorare con l’interprete del suo Captain Phillips – Attacco in mare aperto, candidato all’Oscar come miglior film nel 2013.
In un’intervista con Cinemablend, l’attore ha parlato della prima volta che ha messo piede sul set raccontato un curioso aneddoto:

Arrivare sul set di Notizie dal mondo è stato proprio come…in realtà non so mai cosa sto facendo sul set di un film fino al terzo giorno di riprese. Me ne vado in giro confuso a dire: “Questa era bella? Andava bene? Aveva senso? Siamo partiti, vero? Userai quello che abbiamo girato ieri? Non mi sembra di aver dato il massimo”.

Continua a leggere su BadTaste