Tom Hanks rivela di non essere mai stato contattato per un film Marvel

Tom Hanks ha rivelato di non essere mai stato contattato da i Marvel Studios per un ruolo in un possibile cinecomic

Condividi

Tom Hanks in un cinecomic dei Marvel Studios? Non è mai accaduto per ora, ma chissà.

Intervistato allo SmartLess Podcast (via The Direct), l'attore ha rivelato che effettivamente non è mai stato contattato per un progetto del genere:

Ecco, il problema.... innanzitutto, non mi hanno mai contattato nemmeno una volta. No, mai. E penso che se lo facessero uno di questi giorni direbbero: "Possiamo considerarti per il ruolo di un segretario della difesa? [ride] Sai, quel tipo che entra in scena e dice "Per favore Ultraman aiutaci, non c'è modo di sopravvivere".

Ricordiamo che attualmente Hanks è il protagonista di Finch, film fantascientifico disponibile in streaming su AppleTV+.

Finch è il secondo progetto con Tom Hanks acquistato da Apple dopo Greyhound: Il nemico invisibile, arrivato l’anno scorso.

La pellicola è incentrata su Finch (Hanks), uno scienziato che è anche l’ultimo uomo rimasto sulla Terra e che, sapendo di star per morire, decide di costruire un robot (utilizzando le sue doti di inventore) per farlo stare vicino al suo cane. I tre intraprenderanno un epico viaggio in tutto il paese, e Finch insegnerà al robot a diventare abbastanza “umano” da prendersi cura del cane, e al cane ad accettarlo come nuovo padrone.

Craig Luck e Ivor Powell hanno fornito la sceneggiatura del lungometraggio.

Annunciato nel 2017, il film è stato scritto da Caig Luck e Ivor Powell ed è prodotto dalla Amblin e dalla ImageMovers di Robert Zemeckis (che figura come produttore esecutivo).

Continua a leggere su BadTaste