Tom Hanks e Rita Wilson aggiornano i fan, Baz Luhrmann in auto-isolamento per 10 giorni
Tom Hanks e Rita Wilson aggiornano i fan dopo aver annunciato di aver contratto il Coronavirus, intanto Baz Luhrmann va in auto-isolamento
Hanks ha deciso di citare il celebre consiglio di mr. Rogers, "Look for the Helpers":
https://www.facebook.com/TomHanks/photos/a.130476361320/10157679225056321Grazie a chi aiuta. Prendiamoci cura di noi stessi e l'uno dell'altro. Hanx.
Rita Wilson, invece, ha mobilitato i suoi fan su Twitter per creare una playlist Spotify per chi è in auto-quarantena:
So, with all your fab suggestions, here’s the fan based Rita Wilson Quarantunes playlist on @Spotify https://t.co/uQlAmB30Fl
— Rita Wilson (@RitaWilson) March 13, 2020
Ecco la playlist, intitolata QUARANTUNES:
L’attore sessantatreenne si trovava nella Gold Coast in Queensland per girare il biopic di Elvis Presley diretto da Baz Luhrmann. La pre-produzione del film è stata interrotta, e ieri il regista ha aggiornato i suoi fan su Twitter spiegando di essere entrato in auto-isolamento per dieci giorni. Nel messaggio, Luhrmann spiega di aver ricevuto insieme ai suoi colleghi istruzioni molto precise su come comportarsi e come mantenersi in salute, e che l'intera produzione sta seguendo queste indicazioni alla lettera: "Personalmente, mi isolerò per dieci giorni, ma sappiate che io e la mia famiglia stiamo bene. Vi terremo aggiornati!"
— Baz Luhrmann (@bazluhrmann) March 14, 2020
La produzione del film è stata temporaneamente interrotta, la Warner Bros. ha detto che sta prendendo provvedimenti per proteggere tutti gli impiegati in coordinamento con il governo australiano. Le riprese non sono ancora ufficialmente iniziata: è in corso la pre-produzione.
Trovate tutte le notizie legate al Coronavirus in questo archivio.