Tom Hanks è risultato positivo al nuovo Coronavirus
Con un post pubblicato su Facebook, Tom Hanks ha reso noto che lui e sua moglie sono risultato positivi al nuovo Coronavirus.
Nel post la star scrive:
Ciao gente. Rita e io ci troviamo in Australia. Abbiamo cominciato a sentirci strani, come se avessimo dei sintomi influenzali e dolori al corpo. Rita aveva brividi che andavano e venivano. Un po' di febbre. Per mettere le cose in chiaro, perché è giusto che il mondo sappia, abbiamo fatto il test per il Coronavirus e siamo risultati positivi.
Bene, adesso. Che fare? I medici hanno dei protocolli che vanno seguiti. Saremo testati ancora, tenuti sotto osservazione e isolati per tutto il tempo necessario e richiesto dai protocolli di sicurezza e sanità. Niente di più di un approccio "un giorno alla volta", no?Vi terremo aggiornati e fate attenzione.
Hello, folks. Rita Wilson and I are down here in Australia. We felt a bit tired, like we had colds, and some body aches....
Posted by Tom Hanks on Wednesday, March 11, 2020
La premier del Queensland ha commentato la notizia:
Ci sentiamo molto fortunati ad avere ricevuto la visita di Tom nel Queenland, ma ci sono persone che hanno avuto contatti da vicino con lui e i nostri esperti ora lavoreranno con lui, con Baz Luhrmann e tutto il cast e la troupe, e isoleranno quelle persone che hanno avuto questi contatti. Da quello che mi dice il nostro capo sanitario, lo stretto contatto si considera oltre i 15 minuti, quindi un selfie non conta. Ho grande fiducia nei dottori che si occuperanno di Tom e sua moglie, in modo che guariscano il prima possibile, e so che i pensieri di tutti gli abitanti del Queensland e degli Australiani sono con loro.
Il figlio della coppia, Chet Hanks, ha spiegato su Instagram che i suoi genitori sono tranquilli:
Ho parlato con loro, stanno bene, non sono nemmeno così ammalati, non sono spaventati, non stanno impazzendo... ma devono prendere tutte le precauzioni necessarie.
https://www.instagram.com/p/B9ndANjpBeM/
La produzione del film è stata temporaneamente interrotta, la Warner Bros. ha detto che sta prendendo provvedimenti per proteggere tutti gli impiegati in coordinamento con il governo australiano. Le riprese non sono ancora ufficialmente iniziata: è in corso la pre-produzione.
Trovate tutte le notizie legate al Coronavirus in questo archivio.