Tom Hanks apparirà nella serie 1883, progetto prequel di Yellowstone!

Tom Hanks sarà una delle tante guest star a sorpresa della serie 1883, ecco la foto della serie che lo ritrae sul set

Condividi
Nel secondo episodio della serie 1883, spinoff prequel di Yellowstone, apparirà anche l'attore Tom Hanks.

In una scena si vedrà infatti la Battaglia di Antietam, mostrando James Dutton, interpretato da Tim McGraw, dopo il terribile conflitto. Il militare, che faceva parte dell'esercito confederato, mentre si guarda intorno vedendo solo morte. Le truppe dell'Unione stanno avvicinandosi e una persona gli pone una mano sulla spalla, svelando così che si tratta di un personaggio interpretato da Tom Hanks.

Taylor Sheridan ha svelato a Deadline che nella serie appariranno numerose guest star a sorpresa, coinvolte grazie alla popolarità di Yellowstone che gli ha permesso di contattare alcuni dei suoi attori preferiti.
Tom Hanks ha girato le sue scene in una sola giornata alla fine di settembre, poco distante da Weatherford, in Texas.
Tom Hanks 1883

Lo show è stato creato da Taylor Sheridan e nel cast ci sono Sam Elliott, Tim McGraw, Faith Hill, Billy Bob Thornton, Isabel May e LaMonica Garrett.

1883 rientra nell’accordo siglato da Sheridan con MTV Entertainment Group (parte di ViacomCBS), un’esclusiva che durerà fino al 2028. Il prequel viene così descritto:

1883 segue la famiglia Dutton nel suo viaggio verso il west attraverso le Grandi Pianure: la direzione è l’ultimo bastione dell’America selvaggia. È il crudo racconto dell’espansione verso occidente e un’intensa analisi delle vicende di una famiglia in fuga dalla povertà in cerca di un futuro migliore nella terra promessa d’America – il Montana.

Che ne pensate della partecipazione di Tom Hanks alla serie 1883? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste