Tom Felton tornerà per Harry Potter 6?

In un'interessante video-intervista, Tom Felton, il Draco Malfoy di Harry Potter e l'Ordine della Fenice, si lamenta che molte delle sue scene siano state tagliate... E rivela che (forse) sarà nel Principe Mezzosangue!

Condividi

Fonte: The Leaky Cauldron

Tom Felton, il biondo (tinto!) attore inglese che tornerà a interpretare Draco Malfoy anche in Harry Potter e l'Ordine della Fenice, è, come tutti sappiamo, un appassionato di pesca. Tom e suo fratello partecipano spesso a competizioni internazionali di pesca alla carpa.

Ma, intervistato durante una gara che si è svolta nei giorni scorsi a New York, Tom non ha parlato soltanto di carpe... Ha rivelato anche alcune interessanti novità sulla sua partecipazione a Harry Potter.

Potete scaricare la video-intervista a questo link (cliccare col tasto destro e scegliere "salva con nome") [dimensione: 5 Mb]

Ecco la traduzione dei punti salienti:

"Il mio contratto per Harry Potter e il Principe Mezzosangue, il sesto film, al momento è compilato a matita. Non è inciso nella pietra. Non sono ancora sicuro di partecipare, ma mi piacerebbe molto esserci.

In teoria vorrei fare tutti e sette i film; il che mi terrebbe impegnato fin verso il 2010 - sempre che si riesca a seguire la tabella di marcia prefissata.

Siamo a circa tre quarti delle riprese per l'Ordine della Fenice, e tutto procede per il meglio, anche se i ritmi, come al solito, sono piuttosto serrati. Abbiamo un nuovo regista [David Yates, N.d.R.], un regista inglese stavolta, il che è un bene.

Nel quarto film non avevo molte scene. Sarò più presente nel quinto? Chi può dirlo. Giro sempre moltissimi minuti di pellicola, però poi la metà del girato finisce sul pavimento della sala di montaggio. Ho girato molte scene per questo quinto film, ma non ho idea di quanto verrà tagliato. Per il Calice di Fuoco avevo girato cinque volte tanto rispetto a quello che è rimasto nel film... Immagino che stavolta taglieranno un cinquanta per cento. Ogni anno mi dico "Stavolta mi si vedrà di più" - e poi ci resto sempre male!"

Come sappiamo, anche Rupert Grint ha confermato la sua presenza nel sesto film; "possibilista" è invece Daniel Radcliffe, per il quale attendiamo ancora una conferma ufficiale, che comunque sembra estremamente probabile.

Harry Potter e l'Ordine della Fenice, per la regia di David Yates, uscirà al cinema il 13 luglio 2007.

Continua a leggere su BadTaste