Tom Felton sta cercando di organizzare una rimpatriata di Harry Potter

Il 14 novembre Harry Potter e la Pietra Filosofale compirà ben 19 anni e così per l'occasione Tom Felton pensa a una rimpatriata

Redattore per badtaste.


Condividi

Il 16 novembre Harry Potter e la Pietra Filosofale compirà ben 19 anni e così per l'occasione Tom Felton, interprete di Draco Malfoy, sta cercando di organizzare una rimpatriata con tutto il cast.

Come raccontato a ET Online, Felton è a stretto contatto con James e Oliver Phelps, ma per il 19° anniversario vorrebbe pensare a qualcosa in grande:

Ho visto i gemelli Weasley l'alto giorno. Siamo usciti a giocar a golf, con gli altri mi sento sempre su Whatsapp per sapere se stanno bene. È bello perché il 14 novembre ricorrerà il 19° anniversario, perciò sto progettando una celebrazione virtuale... sto cercando di riunire tutte le vecchie facce per celebrare questo traguardo.

L'attore ha inoltre parlato dell'ultima moda di TikTok, ovvero la DracoTok:

Oramai ha preso vita propria. Mi sto divertendo tantissimo perché se seguite l'hashtag DracoTok ci sono un mucchio di video creati appositamente. [..] Stanno usando cose che ho fatto e le stanno rivisitando. Poi io le guardo e le rivisito a modo mio. Questa cosa sta diventando un mostro, ma me la sto spassando. Renderò i DracoTokers felici fin quando potrò.

View this post on Instagram

A post shared by Tom Felton (@t22felton)

Curiosi di assistere a una rimpatriata di Harry Potter? Ditecelo com sempre qui di seguito nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste