Tom Felton invita suo "padre" Jason Isaacs a partecipare alla #PottahChallenge su TikTok

Da alcuni giorni Tom Felton, il Draco Malfoy dei film di Harry Potter, ha lanciato una nuova sfida su TikTok, la #PottahChallenge.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Da alcuni giorni Tom Felton, il Draco Malfoy dei film di Harry Potter, ha lanciato una nuova sfida su TikTok, la #PottahChallenge.

La richiesta consiste nel dire "Potter" nel modo più convincente possibile e per raggiungere il suo obiettivo l'attore ha reclutato qualcuno che del mondo di Harry Potter ne sa a bizzeffe, ovvero Jason Isaacs, il volto di Lucius Malfoy.

Qui trovate il video in cui lancia la sfida, mentre a seguire il video con Jason Isaacs:

Tom Felton su TikTok (tiktok.com/@t22felton) recluta nientedimeno che Jason Isaacs, suo padre Lucius Malfoy, in cerca di...

Posted by Portus on Wednesday, October 28, 2020

Tom Felton di recente ha parlato dell'ultima moda di TikTok, ovvero la DracoTok:

Oramai ha preso vita propria. Mi sto divertendo tantissimo perché se seguite l'hashtag DracoTok ci sono un mucchio di video creati appositamente. [..] Stanno usando cose che ho fatto e le stanno rivisitando. Poi io le guardo e le rivisito a modo mio. Questa cosa sta diventando un mostro, ma me la sto spassando. Renderò i DracoTokers felici fin quando potrò.

Ha poi preannunciato che il 14 novembre potrebbe esserci una piccola rimpatriata di Harry Potter:

Ho visto i gemelli Weasley l'alto giorno. Siamo usciti a giocar a golf, con gli altri mi sento sempre su Whatsapp per sapere se stanno bene. È bello perché il 14 novembre ricorrerà il 19° anniversario, perciò sto progettando una celebrazione virtuale... sto cercando di riunire tutte le vecchie facce per celebrare questo traguardo.

Continua a leggere su BadTaste