Tom Felton invita suo "padre" Jason Isaacs a partecipare alla #PottahChallenge su TikTok
Da alcuni giorni Tom Felton, il Draco Malfoy dei film di Harry Potter, ha lanciato una nuova sfida su TikTok, la #PottahChallenge.
La richiesta consiste nel dire "Potter" nel modo più convincente possibile e per raggiungere il suo obiettivo l'attore ha reclutato qualcuno che del mondo di Harry Potter ne sa a bizzeffe, ovvero Jason Isaacs, il volto di Lucius Malfoy.
Qui trovate il video in cui lancia la sfida, mentre a seguire il video con Jason Isaacs:https://www.facebook.com/portkey.it/posts/10157852412321235?__cft__[0]=AZU8FKmrowDFmJW1IU4MzP7LSzfd7Y0AM6ehnYYJCjpt5_OcVx6Z6k1JdDPfFtmvnS3MTENov76nEYQg7xSfDctisS86LN8DlTh8AJbHN7fEiFBG2Nb79flROjuhn8_CocKD6Ea-9io0Bu6DrTNojQd3Pm8ZEsXURCMtRDb5EwGk6-_MY-txPjSqVIbC8NBtQ4JV3L-JX4GYEKa7ASTAeT6x&__tn__=%2CO%2CP-R
Tom Felton di recente ha parlato dell'ultima moda di TikTok, ovvero la DracoTok:Oramai ha preso vita propria. Mi sto divertendo tantissimo perché se seguite l'hashtag DracoTok ci sono un mucchio di video creati appositamente. [..] Stanno usando cose che ho fatto e le stanno rivisitando. Poi io le guardo e le rivisito a modo mio. Questa cosa sta diventando un mostro, ma me la sto spassando. Renderò i DracoTokers felici fin quando potrò.
Ha poi preannunciato che il 14 novembre potrebbe esserci una piccola rimpatriata di Harry Potter:
Ho visto i gemelli Weasley l'alto giorno. Siamo usciti a giocar a golf, con gli altri mi sento sempre su Whatsapp per sapere se stanno bene. È bello perché il 14 novembre ricorrerà il 19° anniversario, perciò sto progettando una celebrazione virtuale... sto cercando di riunire tutte le vecchie facce per celebrare questo traguardo.