Tom Felton e la vendetta di Draco Malfoy su Harry Potter: ecco le divertenti foto postate su Instagram dall'attore

Tom Felton si è preso una piccola rivincita nei confronti di Daniel Radcliffe e del suo Harry Potter postando delle divertenti foto su IG

Condividi

Tom Felton si è preso una piccola rivincita nei confronti di Daniel Radcliffe e del suo Harry Potter postando un paio di divertenti foto su Instagram. Negli scatti lo vediamo, sorridente e soddisfatto, accanto a una Tv in cui possiamo scorgere Harry Potter disteso a terra all'interno dell'Hogwarts Express ne Il Principe Mezzosangue dopo uno sfortunato incontro con Draco Malfoy.

Ecco, a seguire, le fotografie che Tom Felton accompagna con l'emblematico testo ?- 0 ?- 1:

https://www.instagram.com/p/CH9Mss4Aikc/?igshid=cewmm7xnpmio

Qualche giorno fa è stato proprio Tom Felton a organizzare una rimpatriata di Harry Potter di cui abbiamo avuto modo di parlarvi in questo articolo. È stato proprio in quella occasione che Rupert Grint, l'interprete di Ron Weasley, è tornato a parlare del problema di "ridarella" che aveva durante la lavorazione dei film:

Sui set di Potter succedeva nei momenti più inappropriati, come al funerale di Silente, lì fu terribile. Per qualche ragione mi faceva ridere tanto. E poi, una volta che inizi a ridere è difficile smetterla. Mi feci una brutta reputazione, mi chiamavano “Provaci ancora Grint” (Go Again Grint), perché non riuscivo a fare nulla prima di 20 ciak.

Il riferimento al “funerale” è, naturalmente, al momento in cui tutti gli studenti e gli insegnanti di Hogwarts si riuniscono attorno al corpo senza vita del preside di Hogwarts e alzano in alto le bacchette.

La saga creata da JK Rowling tornerà al cinema con Animali Fantastici 3 il film che, nelle scorse settimane, è finito nell'occhio del ciclone mediatico a causa "dell'allontanamento" di Johnny Depp dal cast della pellicola (a rimpiazzarlo, nei panni di Grindelwald, dovrebbe arrivare Mads Mikkelsen nonostante la smentita del diretto interessato).

Dopo l’allontanamento di Depp la data di uscita del film è slittata al 15 luglio 2022.

Le riprese sarebbero dovute partire il 16 marzo per la regia di David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves, ma sono invece partite il 1° settembre. Il film sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro e in parte a Londra e a Berlino.

Cosa ne pensate di queste ironiche foto postate su Instagram da Tom Felton? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste