Tom Felton deluso per la scelta del Cappello Parlante, che non lo ha smistato fra i Serpeverde
Tom Felton ha deciso di fare il test del Cappello Parlante sul sito del Wizarding World e non ha ottenuto il risultato sperato...
View this post on Instagram
Restando in tema Wizarding World vi ricordiamo che l'iniziativa Harry Potter at Home è entrata in una nuova fase: dallo scorso 5 maggio sul sito lanciato per combattere la quarantena si potranno ascoltare i capitoli di Harry Potter e la Pietra Filosofale narrati da alcuni lettori d’eccezione, il primo dei quali è, ovviamente, Daniel Radcliffe!
Il progetto rientra nell’iniziativa Harry Potter at Home lanciata da J.K. Rowling e dai suoi partner “magici” a sostegno di bambini, genitori e insegnanti confinati a casa per l’emergenza Coronavirus, bloccati nel nostro mondo babbano delle mura domestiche.
La sezione ospita informazioni e attività complementari alla scoperta dei libri della scrittrice, con quiz, tutorial di disegno e cruciverba.
All’iniziativa partecipano anche case editrici come la Bloombsbury e la Scholastic, ma anche Audible: hanno tutte accettato di rendere disponibile gratuitamente a tutti il primo libro della saga, Harry Potter e la Pietra Filosofale.
Cosa ne pensate della curiosa esperienza capitata a Tom Felton col sito del Wizarding World? Ditecelo nei commenti!