Tom Felton da Harry Potter al thriller Attachment

Tom Felton, Draco Malfoy nella saga di Harry Potter, apparirà insieme a Sharon Stone nel thriller Attachment di Tony Kaye...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Piccoli maghi crescono: con Daniel Radcliffe ed Emma Watson ormai sganciati dal personaggio interpretato nella saga di Harry Potter, il primo al cinema in questi giorni con The Woman in Black, la seconda legata a vari progetti, altri membri del cast della serie cercano di uscire dalle mura di Hogwarts. Oggi è il turno di Tom Felton che, dopo aver vestito per otto film i panni dell'odioso personaggio di Draco Malfoy, lega il proprio nome ad un progetto di tutt'altro genere.

Si tratta di Attachment, sexual-thriller diretto da Tony Kaye e sceneggiato da Christopher Denham nel quale si affiancherà a Sharon Stone, solo pochi giorni fa approdata al progetto. Evidentemente il nome dell'attrice unito alla dicitura sexual-thriller non può far altro che rimandare al celebre Basic Instinct (un pò meno al suo sfortunato sequel di pochi anni fa), e dunque accrescere le aspettative per il risultato finale.

Il soggetto vedrà al centro della storia una donna sposata che vede la propria vita cambiare radicalmente dopo aver trascorso una notte con uno studente. Il ragazzo tornerà sconvolgendo la tranquilla esistenza della donna, cominciando ad uscire con sua figlia e perseguitandola al tempo stesso. In attesa di conoscere il volto dell'attrice che interpreterà la ragazza, si comunica l'inizio della produzione per il prossimo mese.

Continua a leggere su BadTaste