Tom Felton annuncia i primi dettagli sulla rimpatriata di Harry Potter "19 anni dopo"
Il 16 novembre Harry Potter e la Pietra Filosofale compirà ben 19 anni e così per l’occasione Tom Felton ha organizzato una reunion
L'appuntamento è fissato al 14 novembre all 21:00 su Veeps, una piattaforma a cui si potrà avere accesso pagando una somma variabile (di cui una parte andrà in beneficenza). Al momento non è chiaro chi parteciperà, ma l'attore ha preannunciato un botta e risposta a tema e alcuni ospiti speciali!
Stay at home and come to my party! https://t.co/8bNxynhftE see you there my lovelies x pic.twitter.com/8CnGydP9fx
— Tom Felton (@TomFelton) November 5, 2020
Come raccontato a ET Online qualche settimana fa, Tom Felton è a stretto contatto con James e Oliver Phelps, ma per il 19° anniversario ha pensato a qualcosa in grande:
Ho visto i gemelli Weasley l’alto giorno. Siamo usciti a giocar a golf, con gli altri mi sento sempre su Whatsapp per sapere se stanno bene. È bello perché il 14 novembre ricorrerà il 19° anniversario, perciò sto progettando una celebrazione virtuale… sto cercando di riunire tutte le vecchie facce per celebrare questo traguardo.
La richiesta consiste nel dire "Potter" nel modo più convincente possibile e per raggiungere il suo obiettivo l'attore ha reclutato qualcuno che del mondo di Harry Potter ne sa a bizzeffe, ovvero Jason Isaacs, il volto di Lucius Malfoy.
Tom Felton su TikTok (tiktok.com/@t22felton) recluta nientedimeno che Jason Isaacs, suo padre Lucius Malfoy, in cerca di...
Posted by Portus on Wednesday, October 28, 2020