Tom Felton annuncia i primi dettagli sulla rimpatriata di Harry Potter "19 anni dopo"

Il 16 novembre Harry Potter e la Pietra Filosofale compirà ben 19 anni e così per l’occasione Tom Felton ha organizzato una reunion

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Il 16 novembre Harry Potter e la Pietra Filosofale compirà ben 19 anni e così per l’occasione Tom Felton, interprete di Draco Malfoy, ha organizzato una rimpatriata con il cast.

L'appuntamento è fissato al 14 novembre all 21:00 su Veeps, una piattaforma a cui si potrà avere accesso pagando una somma variabile (di cui una parte andrà in beneficenza). Al momento non è chiaro chi parteciperà, ma l'attore ha preannunciato un botta e risposta a tema e alcuni ospiti speciali!

Come raccontato a ET Online qualche settimana fa, Tom Felton è a stretto contatto con James e Oliver Phelps, ma per il 19° anniversario ha pensato a qualcosa in grande:

Ho visto i gemelli Weasley l’alto giorno. Siamo usciti a giocar a golf, con gli altri mi sento sempre su Whatsapp per sapere se stanno bene. È bello perché il 14 novembre ricorrerà il 19° anniversario, perciò sto progettando una celebrazione virtuale… sto cercando di riunire tutte le vecchie facce per celebrare questo traguardo.

Ricordiamo che da alcuni giorni il Draco Malfoy dei film di Harry Potter ha lanciato una nuova sfida su TikTok, la #PottahChallenge.

La richiesta consiste nel dire "Potter" nel modo più convincente possibile e per raggiungere il suo obiettivo l'attore ha reclutato qualcuno che del mondo di Harry Potter ne sa a bizzeffe, ovvero Jason Isaacs, il volto di Lucius Malfoy.

Qui trovate il video in cui lancia la sfida, mentre a seguire il video con Jason Isaacs:

Tom Felton su TikTok (tiktok.com/@t22felton) recluta nientedimeno che Jason Isaacs, suo padre Lucius Malfoy, in cerca di...

Posted by Portus on Wednesday, October 28, 2020
Continua a leggere su BadTaste