Tom Ellis si prende una pausa da Twitter dopo la polemica su Donne ai primi passi
Tom Ellis (Lucifer) ha deciso di prendersi una pausa da Twitter dopo le polemiche degli ultimi giorni legate a Donne ai primi passi.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Twitter sembra sempre più un luogo in cui alle persone piace gridare cose orribili e incoraggiare gli altri a farlo se non sono d'accordo con la tua opinione. Penso che mi prenderò una piccola pausa. Tanto amore.
Twitter seems more and more a place where people like to shout horrible things at you and encourage others to do so if they don’t agree with your opinion. I think I’m gonna take a little hiatus. Lots of love txx😈
— tom ellis (@tomellis17) September 16, 2020
Meaghan Oppenheimer, scrittrice e moglie di Tom Ellis, pochi giorni fa aveva iniziato a ritwittare messaggi che cercavano di contestualizzare meglio il tema del film. Su tutti, quello dello sceneggiatore Jack Moore:
Cuties è fortemente contro la sessualizzazione dei minori. Questo è letteralmente ciò di cui parla il film. Dire che è a favore della pedofilia è come dire che Bastardi senza gloria è filo-nazista.
https://twitter.com/JackPMoore/status/1304861876791042050
Essendo vittima di abusi sessuali, mi stupisce che troll come quello qui sotto pensino di potermi molestare perché mi rifiuto di chiamare "Cuties" un'opera del male. Ma dal momento che sono stata definita pedofilo nelle ultime 48 ore, vado avanti e pubblicherò questo...
https://twitter.com/MoppyOpps/status/1306130740208312321
Secondo i messaggi di più utenti, Tom Ellis avrebbe reagito nei giorni scorsi bloccando quanti hanno postato risposte offensive alla moglie. La decisione presa oggi è quindi solo l'ultimo passo.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento.
Fonte: Twitter