Tom DeFalco annuncia il ritorno di Spider-Girl?
Dopo Spider-Woman, Silk e Spider-Gwen una nuova tessiragnatele tornerà in scena? Lo spera Tom DeFalco, che lancia un appello per il rilancio di Spider-Girl!
È innegabile che lo Spider-Verse si sia tinto abbondantemente di rosa negli ultimi tempi: al fianco dell'inossidabile Peter Parker sono entrate in scena Spider Woman, Silk e la recentissima Spider-Gwen. Ma manca ancora all'appello una serie regolare di Spider-Girl, e quale occasione migliore per perorare la sua causa che non l'attuale Spider-Verse di Dan Slott, che chiama in scena tutte le versioni passate, presenti, future e alternative di chiunque abbia mai indossato una calzamaglia con l'emblema del ragno?
Attenzione a tutti i fan di Spider-Girl, segnatevi la data del 21 gennaio sul calendario. Uscirà Spider-Verse Team-Up #3, che contiene una storia nuova di zecca di Spider-Girl realizzata da me, Ron Frenz e Sal Buscema. Vogliamo che questo numero vada esaurito e in ristampa, quindi spargete la voce. Dimostriamo alla Marvel che la nostra ragazza ha ancora un grande seguito.
So che alcuni di voi non sono troppo soddisfatti di alcuni recenti sviluppi, ma fidatevi di me: questa storia potrebbe fugare le vostre paure e portare il sorriso sul vostro volto (e forse anche una lacrima). Grazie per essere con noi!
De Falco mira dunque a costruire un futuro per la più giovane delle eroine ragnesche? Otterrà il supporto dei lettori? La risposta il 21 gennaio!
Fonte: Bleeding Cool