Tom Cruise ha visto The Flash e, a quanto pare, l'ha adorato
La Warner avrebbe organizzato una proiezione privata di The Flash a casa di Tom Cruise e la star pare aver gradito molto il film...
Il cinecomic di Andy Muschietti, The Flash, è pronto e in attesa di uscire e ha già ricevuto una buona dose di complimenti anche se, finora, si è trattato di lodi arrivate da persone che lavorano in seno alla stessa Warner Bros come James Gunn e il CEO David Zaslav, ma, adesso, arriva anche l'endorsement del "salvatore di Hollywood" (Spielberg dixit) Tom Cruise.
Un dipendente della major ha portato il cinecomic presso la magione dell'attore a Beverly Hills e sarebbe poi rimasto lì fino al termine della proiezione. Non è chiaro se il film sia stato visto in digitale o su pellicola. Dopo la visione, Tom Cruise avrebbe appunto telefonato ad Andy Muschietti per dirgli che The Flash è "tutto quello che vorresti da un film".
In “The Flash” i mondi si incontreranno quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo, e cambiare gli eventi del passato. Quando il tentativo di salvare la sua famiglia inavvertitamente altera il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod torna a minacciare la distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi… A meno che Barry non riesca a convincere un Batman decisamente diverso a tornare in campo per salvare un kryptoniano imprigionato … malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l’universo?
Fanno parte del cast di “The Flash” anche l’astro nascente Sasha Calle, Michael Shannon (“Bullet Train”, “Batman v Superman: Dawn of Justice”), Ron Livingston (“Loudermilk”, “L’evocazione – The Conjuring”), Maribel Verdú (“Elite”, “Y tu mamá también – Anche tua madre”), Kiersey Clemons (“Zack Snyder’s Justice League”, “Sweetheart”), Antje Traue (“King of Ravens”, “L’uomo d’acciaio”) e Michael Keaton (“Spider-Man: Homecoming”, “Batman”).
Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda!
Cosa ne pensate di questa indiscrezione relativa a Tom Cruise e a The Flash? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!
FONTE: The Hollywood Reporter