Tom Cruise vedrà prima Oppenheimer e poi Barbie: "Sono cresciuto andando al cinema e ci vado ancora"

Tom Cruise ha svelato che vedrà prima Oppenheimer di Christopher Nolan e poi Barbie professando il suo amore per il cinema

Redattore per badtaste.


Condividi

Dopo aver "lanciato una sfida" proponendosi di guardare anche i film della "concorrenza" come Oppenheimer e Barbie, Tom Cruise è tornato a parlare del suo amore per il cinema.

"Sono cresciuto andando il cinema e guardando i film sul grande schermo" ha spiegato l'attore durante la prima australiana di Mission: Impossible 7. "È per questo che giro film, perché amo quell'esperienza, è coinvolgente e viverla sia come comunità che industria è importante. Vado ancora al cinema".

Ha poi parlato lotta con gli altri film confermando che li vedrà entrambi nei primi giorni di uscita: "Voglio vedere sia Barbie che Oppenheimer. Li vedrò nel fine settimana di apertura. Venerdì Oppenheimer e Barbie sabato".

Trovate tutte le informazioni sul film di Barbie, dal 20 luglio nei cinema italiani, nella nostra scheda! Oppenheimer arriverà nei cinema il 23 agosto. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste