Tom Cruise invitato a svelare il fatto di essere un vampiro dal profilo Instagram della Romania

Il profilo Instagram della Romania è convinto che Tom Cruise sia un vampiro: la star rivelerà il suo segreto a una condizione...

Condividi

La Romania, si sa, è tradizionalmente il paese natale del vampiro più celebre, Dracula, e per questo tramite Instagram, ha rivolto un particolare invito a Tom Cruise, la star di Mission: Impossibile e Top Gun: rivelare al mondo di essere, in realtà, un vampiro!

A corroborare l'affermazione, nella didascalia che accompagna il video con lo scambio di Messaggi Privati realmente avvenuto, a quanto pare, con la star di Hollywood, si elencano tutti gli indizi che suggeriscono che "qualcosa non torna" con Tom Cruise ovvero: la sua eterna giovinezza tanto che pare non invecchiare mai, la superforza e la velocità che usa nei suoi celeberrimi stunt, il suo stile di vita nottambulo, l'incredibile ricchezza accumulata, la riservatezza enigmatica e, infine, lo sguardo ipnotico.

Nel video, che trovate qua sotto, è possibile vedere il divertente scambio di messaggi fra l'Instagram Ufficiale della Romania e Tom Cruise. L'attore afferma che rivelerà il segreto solo se il profilo della nazione romena raggiungerà il milione di follower:

https://www.instagram.com/p/CyyQAEuIM1p/

Tom Cruise non è la sola star di Hollywood "accusata" di essere una creatura sovrannaturale. Forse ricorderete che, in passato, venne scoperto che pure Nicolas Cage è "in realtà" un vampiro mentre è ormai palese che Keanu Reeves sia una persona destinata a restare eternamente giovane.

Va detto che qualora Tom Cruise confermasse la sua natura di non-morto, Intervista col vampiro passerebbe inevitabilmente nella categoria dei film biografici...

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nei commenti!

BadTaste è anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste