Tom Cruise... in un musical?

La New Line Cinema avrebbe offerto a Tom Cruise una nuova opportunità per reinventarsi: la parte in Rock Of Ages, adattamento di un musical andato in scena a Broadway...

Condividi

Fonte: Deadline

Secondo Deadline, la New Line Cinema (divisione della Warner Bros.) avrebbe offerto a Tom Cruise un ruolo non protagonista in Rock of Ages, film tratto dal celebre musical di Broadway. La parte sarebbe quella di un barman (forse come citazione di Cocktail?), Cruise dovrebbe cantare un paio di canzoni degli anni '80.

Cruise al momento sta girando il nuovo capitolo della saga Mission: Impossible. Il suo ultimo film, Innocenti Bugie, negli Stati Uniti ha incassato appena 76 milioni di dollari (ma all'estero è andato meglio), e da tempo si vocifera che l'attore stia cercando un modo per reinventarsi: un ruolo insolito come quello che gli propone la New Line potrebbe essere una buona occasione, anche se in molti si chiedono se sia il suo genere. L'unica sua vera performance canora è stata quella un po' "guascona" vista in Top Gun, "You've Lost That Lovin' Feelin'":

...ma c'è anche l'ormai famosa scena di ballo in Tropic Thunder:

Vi terremo aggiornati...

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste