Tom Cruise racconta uno spericolato aneddoto d'infanzia che testimonia il suo amore per gli stunt
Fin da bambino, Tom Cruise ha dimostrato un certo amore verso l'adrenalina e gli stunt come racconta in un video...
Il nome di Tom Cruise, ormai da anni, è diventato sinonimo di stunt spettacolari effettuati in prima persona senza l'ausilio di controfigure.
Nel filmato intitolato "Born for stunts", nato per gli stunt, Tom Cruise racconta:
Da bambino, appena sono riuscito ad andare in bicicletta, ho iniziato a sistemarla in modo da poter saltare sopra i bidoni della spazzatura. Comincio a scendere una collina collina, i pedali girano così velocemente che non riuscivo a tenerci i piedi. A metà strada, il legno si rompe, il mio corpo vola come un burattino, sento un bambino urlare.
Trovate il filmato qua sotto:
View this post on Instagram
Tom Cruise spiega perché lo stunt in moto di MI:7 è stato girato per primo
Qualche settimana fa, Tom Cruise ha spiegato perché lo spettacolare stunt motociclistico di Mission: Impossible 7 in cui lo vediamo intento a gettarsi in moto da un dirupo è stato girato nel primo giorno di riprese della pellicola.
Beh, avremmo scoperto il primo giorno se la produzione del film sarebbe continuata oppure no! Era importante che tutti sapessero se il film sarebbe andato avanti o se bisognasse fermare tutto per una riscrittura. Mi stavo allenando e ero pronto. Quando fai una roba del genere la tua concentrazione deve essere affilata come una lama. Era molto importante che, durante la preparazione del film, fosse proprio la prima cosa. Non volevo lasciarla da parte e girare altre scene distraendomi da essa. Tutti erano pronti. Facciamolo e basta.
La pellicola è nei cinema dal 12 luglio. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda!
Vi ricordiamo che potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!
FONTE: Instagram